Concorso "F. Baboni" 2020

Questi i premi assegnati nel secondo concorso del teatro dialettale "F. Baboni" organizzato dalla Pro Loco Castellucchio, dal Circolo Anspi Castellucchio e dall'amministrazione comunale.

1° Premio alla miglior compagnia: "Al fom par redar" di Castellucchio con la commedia di Cirillo Chittolina "Al buriel".

2° Premio al miglior attore protagonista: Mario Donini della compagnia "Al fom par redar".

3° Premio alla migliore attrice protagonista: Nanda Manarini della Compagnia "I nuovi giovani alla ribalta" di Pegognaga.

4° Premio miglior attore caratterista: Daniele Brutti della compagnia "La Rocca" di Montanara.

5° Premio miglior attrice caratterista: Jessica Gandolfi della compagnia "As fa par di" di Marcaria.

6° Premio miglior scenografia: Compagnia "L'è mei perdi che catai" di Palidano di Gonzaga.

7° Premio speciale della giuria per l'attrice più promettente: Aurora Trentin della compagnia "Al fom par redar".

8° Premio per il miglior copione in dialetto mantovano: alla Compagnia "Al fom par redar" con "Al buriel".